Prese e spine, Termostati,
Sistemi messa a terra


PRESE E SPINE IN ALLUMINIO SERIE FSCQ/FPA 

Ex d IIC

Prese antideflagranti con sezionatore incorporato e interbloccati attraverso la rotazione della spina in modo che possa essere infilata o estratta solo a circuito aperto. Modelli: 2P+T 16/32A, 3P+T 16/32/63A. Tensioni da 24-690V identificate con codice colore Le spine antideflagranti vengono utilizzate esclusivamente in abbinamento alla presa corrispondente. Materiali: corpo in lega di alluminio, dadi e viti in acciaio inossidabile. Verniciatura: standard epossidica colore grigio RAL7037. Altri colori solo su richiesta.


II 2G Ex d IIC T5/T6 Gb II 2D Ex tb IIIC T100°/T85°C Db IP66


SCARICA DATASHEET SERIE FSCQ/FPA SCARICA ISTRUZIONI SERIE FSCQ/FPA

PRESE E SPINE IN POLICARBONATO SERIE 0251 

Ex de IIC

Le prese e spine plastiche possono essere utilizzate in atmosfere esplosive. Dispositivo esclusivo di bloccaggio, l’interruttore non può essere messo in posizione ON se non viene ruotato, la spina non può essere scollegata se l’interruttore è in posizione ON. Il coperchio di protezione è fornito sulle prese, e assicura il grado di protezione.

Tensione: 16/32/63A, Voltaggio: 3-poli: 415VAC, 4-poli: 690VAC, 5-poli: 500VAC, 50/60Hz.


II 2G Ex de IIC T5/T6 Gb II 2D Ex tb IIIC T100°/T85°C Db IP66


SCARICA DATASHEET SERIE 0251 SCARICA ISTRUZIONI SERIE 0251

TERMOSTATI SERIE TA/TRI 

Ex d IIC

Termostati di regolazione a prova di esplosione adatti per aree pericolose in lega di alluminio, verniciati RAL7000. I termostati ambiente serie TA hanno una sonda a dilatazione di liquido adatta per la regolazione automatica della temperatura ambiente. Sono disponibili sia nella versione con regolazione esterna (tipo TA) sia con regolazione interna (tipo TAI). I termostati di regolazione serie TR hanno una sonda a dilatazione di liquido. Sono raccomandati per la regolazione automatica della temperatura di liquidi e nell’ambito del riscaldamento industriale. Sono disponibile sia nella versione con regolazione esterna (tipo TR) sia con regolazione interna (tipo TRI).


II 2G Ex db IIB+H2 T6/T5 Gb, II 2D Ex tb IIIC T85/T100°C Db, IP66



SCARICA DATASHEET SERIE TA/TRI

SISTEMA DI MESSA A TERRA SERIE GRD 

Ex d IIB

Il sistema elettronico serie GRD-4200 assicura la messa a terra di autobotti e cisterne durante le operazioni di trasferimento di liquidi infiammabili, prevenendo la formazione di cariche elettrostatiche. In lega di alluminio, verniciatura RAL7035, indicatori LED, manovra di comando, pinza di collegamento, cavo da 8mt. Durante tutta la fase di carico e scarico, il dispositivo controlla il mantenimento in equipotenzialità del sistema di messa a terra. Il sistema elettronico di messa a terra GRD-4200 ha ottenuto la certificazione SIL (Safety Integrity Level) Livello 2 in conformità alle normative IEC-61508 ed EN-50495 che garantisce la capacità di questo sistema di svolgere la propria funzione di sicurezza.


II 2(1)G Ex db(ia Ga) IIB+H2 T6 Gb, II 2(1)D Ex tb (ia Da) IIIC T85°C Db, IP66



SCARICA DATASHEET SERIE GRD

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi di consulenza? Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

CONTATTACI
Share by: